Il centro storico di Guadalajara, una collezione unica di edifici coloniali

Catedral de Guadalajara.- La sua costruzione si iniziò nel 1561; è uno dei simboli della città. Una delle più interessanti dell’intero messico, che oltre le guglie gemelle dal colore giallo particolare presenta anche una grande cupola della stessa tonalità . Il Duomo di Guadalajara, che si affaccia sulla piazza degli Allori, con diversi stili di costruzione e cui caratteristica principale sono le torri gemelle oltre i murali che si trovano nella sacristia dipinti da Murillo.

Templo de Aranzazú.- Le tre belle ultra-altari barocchi e le impressionanti dipinti sulle pareti e soffitto sono particolarmente notevoli.

Templo de San Agustín.- Data del 16 ° secolo. Splendido esempio del barocco. In allegato è l'Ex-convento di San Agustín e Santa Mónica, ora Scuola di Musica presso l'Università di Guadalajara. 

Templo del Carmen.- Fondata nel 17 ° secolo e ricostruita in stile neoclassico del 19 ° secolo. Al suo interno contiene una serie di splendidi dipinti.

Ex –Convento del Carmen.- Belle Arti si trova qui dal 1970. Questo è un centro culturale che organizza mostre e laboratori letterari.

El Expiatorio.- La sua costruzione iniziò nel 1897 e ha uno stile gotico con una cava imponente facciata.


No hay comentarios:

Publicar un comentario